articoli

« Older   Newer »
  Share  
neo-xabaras
view post Posted on 15/2/2011, 17:29




per chiunque volesse portare il proprio contributo può inviare materiale.
verrà valutato per i prossimi numeri.
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 15/2/2011, 19:15




certamente vorremmo le presentazioni delle asd e magari qualcuno che vuole illustrare la propria ir-gun ... prendete esempio dal numero 1 della rivista. a proposito accettiamo qualsiasi critica costruttiva per il progetto
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 17/2/2011, 18:40




Con lo scopo di migliorare e promuovere in totale trasparenza la rivista rinnoviamo l’invito a tutti quelli interessati a proporre articoli a presentarsi qui, verrete abilitati nella sezione dove potremo discutere le varie uscite del periodico evitando inutili malintesi post-pubblicazione.
Certo che tutti apprezzerete il nostro sforzo nel promuovere la disciplina del LaserTag nell’interesse di tutti vi attendo numerosi.
Naturalmente confido nella auto-moderazione di tutti i partecipanti, anzi no, direi collaboratori, collaboriamo per un progetto comune.
Ho già preso contatti in PM con alcuni di voi, vi chiedo di confermare la vostra disponibilità.
 
Top
Olo_ Reaper
view post Posted on 18/2/2011, 12:06




Io vi confermo la mia disponibilità , appena termino il progetto vi faccio sapere
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 18/2/2011, 12:13




grazie

un grazie anche a Charlie asd "Sciacalli" che mi ha appena confermato anche la sua disponibilità

Edited by neo-xabaras - 18/2/2011, 12:40
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 6/4/2011, 08:07




chiedo a tutte le asd che volessero inserire il proprio nome nell'elenco della rivista di contattare me o dhave per lasciare i dati e l'autorizzazione
grazie
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 6/10/2011, 11:04




ribadisco l'intenzione di ripartire con questo progetto si accettano adesioni per la stesura degli articoli.
 
Top
Scrat_TTS
view post Posted on 21/11/2011, 15:15




Scrat disponibile, attendo autorizzazione di Ombra per l'invio dei dati dell'ASD ;)
 
Top
7 replies since 15/2/2011, 17:29   200 views
  Share