Nuovo probabile giocatore

« Older   Newer »
  Share  
berserker75
view post Posted on 11/2/2012, 17:19




Ciao ragazzi, io gioco a softair da 13 anni seriamente, ma da mooolto tempo mi interessa molto il laser tag.
Siccome il mio club gioca una domenica su 2, in quelle "no" vorrei iniziare questo tipo di attività.
Ho già molte info riguardo il LT e ho provato 10 minuti alla fiera di Ferrara lo scorso ottobre divertendomi una cifra.
Il mio unico problema è: dove posso giocare?Ho un club vicino?C'è eventualmente, in mancanza di questo, della gente con il mio stesso interesse che sarebbe interessata a formare una nuova realtà?Io abito in un punto abbastanza centrale tra VE,PD e TV ma posso spostarmi anche più distante se serve.
Mi interesserebbe qualcosa di decisamente milsim e non disdegnerei nemmeno un tipo di gioco "d'epoca" tipo 2° guerra mondiale.Credo sarebbe davvero divertente.
Vi aspetto.
E grazie in anticipo!!

Hoo Haa!!!
 
Top
spitfiren
view post Posted on 11/2/2012, 21:43




Intanto benvenuto nel sito se hai giocato solo 10 minuti e ti sei divertito immagina una 1/2 giornata in mezzo ad un bosco dove le gittate sono intorno ai 100/150 metri quindi sempre all'erta io sono di Milano faccio parte degli svalvolati ( non farti ingannare dal nome) e gioco tra le province di Varese e Como da noi sono venuti a giocare anche dalla Sardegna se la distanza non è un grosso problema noi giochiamo quasi tutte le domeniche.
Alby
 
Top
berserker75
view post Posted on 12/2/2012, 22:54




Grazie 1000!!!
Siccome ho 1 attività in apertura relativamente a softair e milsim sports in genere, sarei interessato a sapere, anche per questo, oltre che per praticarlo personalmente, se qualcuno c'è anche nella mia zona per un club in cui entrare...o da formare ex novo.
C'è qualcuno??
Svalvolati eh?Si, vi ho sentiti nominare e ho letto di voi già da tempo nelle mie ricerche di info.A quanto pare siete un bel club.
 
Top
homer07
view post Posted on 13/2/2012, 07:39




ciao e benvenuto
di dove sei?
 
Top
skumba2
view post Posted on 13/2/2012, 09:51




benvenuto dal presidente degli Svalvolati. Mi fa piacere sapare che si parla di noi in giro per l'Italia speriamo sempre e solo bene :)
Da noi sei il benvenuto anche se capisco che non sono pochi i km che ci separano.
Se entrerai in questo mondo ci sarà sicuramente occasione di incontrarci
 
Top
berserker75
view post Posted on 19/2/2012, 14:09




Sono in un punto strategico: 20 minuti da VE,TV e PD.
Nessuno in zona?Se non ci son gruppi almeno mi basterebbe qualcuno interessato a crearne uno, poi, un po' x volta, si cresce.
Grazie a tutti per il benvenuto by the way!!
 
Top
berserker75
view post Posted on 2/1/2013, 22:21




Dopo lunghi tentativi, vani di formare una squadra nella mia zona, sarei interessato a provare a giocare coi ragazzi di Rovigo, i più vicini a dove mi trovo.
Con chi potrei parlare?
 
Top
6 replies since 11/2/2012, 17:19   140 views
  Share